venerdì 3 luglio 2009

sfida di scrapbooking

Lo scrapbooking digitale è la mia passione da un annetto circa...

Ho incominciato quello tradizionale quando è arrivata mia figlia Sofia, quattro anni fa, e, nonostante in arretrato pazzesco, ho abbandonato tutto per la versione digitale...chissà se riuscirò mai a mettermi in pari. Probabilmente no, visto che ultimamente sto prendendo le foto a caso, senza un ordine di data.. aiuto, come sono scoordinata


Il mio forum preferito (e probabilmente l'unico in italiano) di questo bellissimo hobby è QUESTO.

Qui c'è la scuola di scrapbooking digitale, scambio di link per scaricare, amiche con cui chiacchierare e scambiarsi idee, consigli, ecc.

E poi ci sono le sfide - una scusa in più per scrappare -

E ho vinto.....la sfida kit!!!!

Sono un pò esaltata....e felice!!!!!


Questo è ciò che ho fatto:




0 commenti: